Non è bello ciò che è bello, ma soprattutto ciò che è bRRRRutto!!!

EBBBBASTA!!!
Umpff!
Mi hanno proprio rotto tutti quelli che postano sui social networks oppure altrove sul web le foto dei loro figli più o meno infanti!
Eccheccavolo!
A parte che farlo è virtualmente illegale e perseguibile, già, e comunque, alla fine, non è che un’ostentazione di pretesa/presunta bellezza che ha la stessa matrice dell’ostentare un orologio di pregio al polso o un macchinone da Nmila euro: ovvero, un dire “guardate quanto è bello il mio pargoletto!” per affermare “il mio pargoletto è molto più bello di qualsiasi altro” ma in realtà per sostenere “guardate quanto sono stato figo io, suo genitore, a procrearlo, ben più di voi!”. Ecco.
Beh, devo dirla tutta? Ok, la dico: 9 bambini su 10 dei quali vedo le foto sul web sono orrendi! E’ assai più bello e dolce un cucciolo di varano, porca miseria! Poi, non lo discuto, magari a 20 o 30 anni saranno diventati idoli delle teenagers o top model da sballo… Ma ora no: sono brutti, sappiatelo. Puah!
Se se se, vi sento voi a dirmi dietro “uh, ma quanto sei cattivo, quanto sei insensibile!” e cose del genere… Sarò anche così, ma ciò non toglie alcun valore a quanto ho asserito sopra. Eppoi è pure reato, ribadisco. Tiè!
A ‘sto punto, mi ci metto anch’io, eccheccavolo! Ecco qui, una foto di quando avevo un ben scarso tot di mesi:
Tizio_baby
Eeeh?!? IO SI’ che ero un gran bel pargoletto! Un figo in miniatura, già! Yeah!
Come dite? Assomiglio a qualche noto attore che avete visto in Tv o al cinema? Ah, può ben essere! D’altro canto, dove la si può trovare una bellezza tanto sfavillante, se non in qualche altro personaggio che fa del fascino una delle principali peculiarità del suo successo?
Ih ih ih!
E che sguardo vispo e intelligente, eh?!
😀 😛 🙂

Lascia un commento